Fonteno (bg) – Lago d’Iseo

Dettagli proprietà

Tipologia Posti letto Location Località Prezzo €115.000 Metratura 70 m Camere da letto 2 Bagni 2 Classe energetica G - IPE 197,33 kwh/mqa Piano Primo e Sottotetto Riscaldamento Autonomo Posto auto BOX

Descrizione proprietà

Trilocale vista lago d’Iseo

La soluzione proposta oggi si trova a Xino, frazione collinare di Fonteno, che con la sua vista panoramica domina il lago d’Iseo.

Si accede all’appartamento dal retro e attraversano il disimpegno si arriva al soggiorno con camino a legna, l’angolo cottura e il bagno finestrato.

La presenza delle travi a vista e dell’arredo in legno rendono l’appartamento rustico e allo stesso tempo molto accogliente.

Attraverso una scala in legno si raggiunge la zona notte suddivisa in camera da letto matrimoniale con finestra panoramica, seconda cameretta e il secondo bagnetto.

Completano la proprietà l’arredo e il BOX.

Prezzo richiesto: 115.000 €

Nella valle di Fonteno, accoccolata tra il Sebino ed il lago d’Endine, è possibile compiere numerose escursioni su sentieri e mulattiere che rappresentano la testimonianza di un mondo contadino che sta ormai scomparendo.

A soli 15 minuti troviamo il borgo di Lovere, uno dei borghi più antichi e più belli d’Italia.

Da non sottovalutare anche la vicinanza alle montagne, a poco più di 30 minuti d’auto troviamo infatti Castione della Presolana e l’inizio della Valle Seriana.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 0346.23933.

Richiedi maggiori informazioni via mail

Caratteristiche proprietà

Arredato
Vista lago
Camino

Trova questa proprietà sulla mappa

Similar Properties