Bilocale a Castione della Presolana (Bg)

pin_drop Val Seriana - immersi nella Natura dell'Alta Valle

  • 48 mq Superficie
  • 1 bathtub Bagni
  • 4 bed Posti letto
  • € 52.000
Piano Terzo

Camere 

1
Bagni 1
Posti letto 4
Riscaldamento Centralizzato
Posto auto Posto Auto
Esterno Balcone
Classe Energetica C - 83,06 kWh/mqa
Riferimento immobile Cod. 37321

Descrizione proprietà

Benvenuti al Residence Solaria, il luogo dove il comfort e l'avventura si fondono per offrire un'esperienza di vita unica. Situato strategicamente nello splendido sfondo di Castione delle Presolana, godrai di un accesso privilegiato a una serie di attrazioni mozzafiato che rendono questa zona un'oasi per gli amanti della natura e degli sport invernali.

All'ombra delle maestose cime delle Alpi, il Residence Solaria offre un facile accesso agli impianti di risalita di Colere, proprio di fronte alla tua porta. Con le piste da sci a portata di mano, potrai immergerti in avventure sulla neve senza dover percorrere lunghe distanze. E se hai voglia di un po' di adrenalina in più, la vicina pista di bob ela pista di pattinaggio ti aspettano per emozionanti giornate sulla neve.

Ma le attività non si limitano solo all'inverno! I sentieri panoramici, che si dipanano sia da Castione che da Colere, ti invitano a esplorare la bellezza naturale della zona durante tutto l'anno. E se desideri un assaggio di storia locale, i suggestivi centri storici di Dorga e Castione della Presolana sono a pochi passi di distanza, offrendoti un viaggio nel tempo tra antiche architetture e atmosfere autentiche.

Immergiti nel comfort di questo bilocale, progettato per offrire un rifugio accogliente dopo una giornata intensa sulle piste. Il luminoso soggiorno con angolo cottura ti accoglie con un'atmosfera avvolgente, completa di un comodo divano e di un tavolo da pranzo dove potrai condividere momenti conviviali con amici e familiari.

Dalla zona giorno, le porte finestre si aprono su un balcone privato, regalandoti una vista mozzafiato sulle maestose piste da sci, dove potrai ammirare il tramonto sulle cime innevate mentre ti rilassi con una tazza di cioccolata calda.

La zona notte offre una tranquilla oasi di riposo, con una camera da letto accogliente e confortevole dove potrai rigenerarti per affrontare nuove avventure ogni giorno.

Ad aggiungere ulteriore confort il comodo ascensore e la cantina. 

Cantina inclusa nel prezzo.

Prezzo richiesto: 52.000 €

Non perdere l'opportunità di vivere nel cuore delle alpi. Contattami al 320.0334332 oggi per prenotare la tua visita e iniziare a creare ricordi indimenticabili in questo incantevole angolo di montagna. Io sono Stefano!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!

Chiamaci ora

phone_in_talk 0346 23933

Oppure scrivici

Whatsapp 320 0334332

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy

  • Disponibili ad appuntamenti anche il sabato e la domenica
  • Siamo sempre accanto a te, dal primo appuntamento al rogito
  • Proposte d’acquisto vincolate al rilascio del mutuo / finanziamento
  • Verifichiamo personalmente tutti gli appartamenti proposti

Eventi ed Experience vicino a Castione della Presolana

Scopri tutte le attività, gli eventi e le esperienze per goderti al massimo la tua Seconda Casa da sogno.

Seconde Case in Vendita in Val Seriana

Scegli la Val Seriana per scappare dalla città e ritrovarti in sole poche ore immerso nella natura dove goderti panorami mozzafiato, praticare attività all’aria aperta in qualsiasi stagione e gustare deliziosi prodotti tipici del territorio. La Val Seriana è il posto perfetto per la tua Seconda Casa in montagna.

Guarda l'esperienza dei nostri Clienti felici.